la nuova frontiera della comunicazione
un potenziale che sfruttato nel modo giusto può offrire sorprese inaspettate.
Scopri il vero lato positivo di questi strumenti web, ormai immancabili nella vita di ogni persona

Campagne pubblicitarie liguria

 

i punti di forza

I punti di forza della nostra attività sono la versatilità e la capacità di adeguamento alle esigenze richieste. il nostro gruppo lavorativo cercherà sempre di soddisfare le esigenze richieste. il preventivo non cambierà a seconda della quantità dei layout effettuati.

 

 

marketing

la nostra ditta offre la sua esperienza in campo pubblicitario anche sotto forma dello studio del marketing adattando le esigenze della tua ditta al mercato dove si trova studiando i mezzi giusti per raggiungere un risultato soddisfacente. basandoci sui vostri budgets studieremo i giusti media. non sottovalutate l’importanza di una scelta giusta.

 

 

web-marketing

il web marketing è basato su un mezzo innovativo (internet) con potenzialità illimitate. Internet è il mondo intero e riuscire a trovare i mezzi giusti per la comunicazione su di esso ti apre porte inaspettate. Il web è un campo nuovo dove non basta improvvisare per riuscire ad apparire davanti al monitor di milioni di utenti, anche perchè molti mezzi comunicativi sono molto cari e non sempre danno il risultato sperato. Muoversi bene in questo mondo ti apre possibilità senza limiti ma come sempre bisogna farlo nella maniera corretta.

 

 

CAMPAGNE

PUBBLICITARIE

le fasi delle nostre campagne pubblicitarie:


> brief: incontro con i responsabili della comunicazione aziendale per stabilire le tematiche della campagna pubblicitaria e focalizzare gli obbiettivi da raggiungere.


> brand: studio del probotto finalizzato ad un tipo di mercato, studio della concorrenza e del target a cui punta il prodotto. La seconda fase del brand è l’ideale la campagna analizzare le varie possibilità e la comunicazione. Il terzo punto è la scelta dell’idea più opportuna.


> demo: secondo incontro con i responsabili della comunicazione aziendale per la dimostrazione del lavoro con motivazione delle scelte effettuate e lo studio fino ad ora eseguito. La fase demo può essere ripetuta più volte a seconda delle necessità del cliente. Dopo la decisione dei responsabili si passa alla fase sucessiva.


> result: “fase non obbligatoria” analisi della riuscita della campagna pubblicitaria.